Cure, Emergenze e Richiami

Cure a bambini, adulti e anziani

Vengono erogate prestazioni ambulatoriali di odontoiatria a bambini, adulti e anziani.

L’approccio con i bambini è particolarmente attento e premuroso. Per questo nello studio è presente una Dottoressa che segue questi piccoli pazienti nelle loro esigenze terapeutiche di conservativa – endodonzia ed anche ortodonzia.

Emergenze mediche nello studio

Lo studio è attrezzato, e il personale preparato e costantemente addestrato, per supportare le funzioni vitali in pazienti eventualmente colti da malore.

Richiami periodici

Le scadenze per la visita di controllo e per la seduta di igiene orale vengono fissate e confermate telefonicamente. Questo consente il mantenimento della salute e del benessere con una drastica contrazione dei disagi e dei costi delle cure

Pratiche amministrative e richiesta documenti

Le pratiche amministrative e fiscali vengono svolte dalla adetta di segreteria che ha anche il compito di fornire le spiegazioni, che il paziente ritiene necessarie, in relazione ai documenti emessi dallo studio (preventivi, piani di pagamenti, fatture). La copia del diario clinico e delle radiografie dei pazienti dello studio è evasa entro sette giorni dal momento della richiesta. I documenti contabili e fiscali o la loro copia vengono invece forniti immediatamente dalla segreteria. I moduli per i rimborsi di fondi sanitari ed assicurativi sono compilati senza alcuna spesa.

Scritto da

Segreteria del dott. Tomezzoli. Per contatti scrivere a info@studiotomezzoli.com

No Comments Yet.

Leave a Reply